Associazione Quedro, cosa facciamo e perchè lo facciamo

L’Associazione di Promozione Sociale Quedro nasce il 1 marzo 2013, con le seguenti finalità:

• favorire l’aggregazione sociale proponendosi come luogo di incontro e di confronto nel nome di interessi culturali;
  • diffondere la cultura e l’arte nel territorio di appartenenza e non solo, valorizzando tutte le discipline ad esse correlate;
  • promuovere la conoscenza e la salvaguardia delle realtà presenti nel territorio.

L’Associazione per il raggiungimento dei suoi fini intende promuovere varie attività: concerti, convegni, conferenze, dibattiti, seminari, mostre personali e collettive, concorsi, proiezioni, festival, corsi di formazione, organizzazione di eventi culturali interdisciplinari su temi di interesse specifico.

Sede Legale

La sede amministrativa dell’Associazione Quedro si trova vicino al centro commerciale Polo. Si può parcheggiare davanti, c’è un piazzale che dà proprio sulla strada.

Qui si tengono anche i corsi di pianoforte.

Indirizzo: Via Pomi 3,