Corso di Armonica a bocca

L’armonica sembra uno strumento semplice, in fondo sono dieci fori da soffiare od aspirare.
Eppure, quando proviamo, sembra decisamente più complesso! Uno strumento divertente ma che richiede impegno e costanza.
Il corso di armonica dell’associazione Quedro mira a dare rapidamente le basi per riuscire ad utilizzare con successo lo strumento ed apprendere le prime melodie e pattern musicali per imparare a suonare da soli ed insieme agli altri.
Oltre alle lezioni di tecnica viene affiancato un percorso dedicato alla teoria musicale e all’armonia come per avvicinarsi al mondo dell’improvvisazione e della musica d’insieme.

Il corso è rivolto ad allievi a partire dai 7 anni in su.

Le date di svolgimento variano in funzione del periodo dell’anno e della classe attuale.

Per avere maggiori informazioni scrivici un messaggio WhatsApp usando l’icona qui sotto oppure manda una mail a associazionequedro@gmail.com o usando il modulo qui sotto.

L’Insegnante: Andrea “Mr. Wob” Facchin

mr wob bluesman n storyteller

Nonviolento, chitarrista, cantante, formatore e storyteller: Andrea “Mr. Wob” Facchin comincia a suonare e cantare da autodidatta a inizio anni ‘90, via via continua lo studio da autodidatta affiancandolo ad esperienze musicali con altri musicisti della zona.
Verso metà anni 90 comincia le sue esperienze live e contemporaneamente si concentra sullo studio del blues.
Sempre in quel periodo comincia ad insegnare come volontario in parrocchia, diventerà una professione attorno al 2004 insegnando presso la scuola di musica Città Sonora.
Nella carriera professionale incide 4 album e collabora in numerose formazioni musicali.
Attualmente affianca all’insegnamento l’attività musicale con la band Mr. Wob and the Canes, come onemanband e come compositore e performer per il teatro.

Sede dei Corsi

La sede dei corsi di musica (eccetto pianoforte e batteria) e quelli di teatro si trova in Via Visinoni a Zelarino.

Indirizzo: Via Visinoni, 5/c