Seleziona una pagina

Corso di Sax

Mestre - Zelarino - Trivignano - Martellago

Il programma proposto agli allievi graviterà attorno ad un percorso utile ad ottenere una certa familiarità e confidenza con la musica jazz, quindi con ciò che concerne l’improvvisazione, l’armonia e la tecnica.

Nonostante ciò il percorso affrontato con gli allievi sarà sempre adattato alle condizioni del caso come le preferenze musicali, la preparazione iniziale e non meno importante il tempo che la singola persona riesce a dedicare allo studio dello strumento.

Come partecipare al Corso

Il corso è rivolto a tutti, per i bambini dai 5 anni in su e ha lo scopo innanzitutto di trasmettere la passione per la musica, per questo complesso strumento e impartire le basi per lo studio attraverso una didattica mirata in base all’età e alla predisposizione del singolo allievo.

L’insegnante: Tommaso Bullo

lezioni-batteria-mestre-zelarino-trivignano-associazione-quedro

Tommaso Bullo è un contraltista studente del dipartimento jazz del conservatorio Cesare Pollini di Padova. Durante il suo periodo di attività musicale ha partecipato a diverse rassegne, tra queste il Litorale Jazz Festival; il Pollini in Jazz e molte altre. Nel 2022 partecipa al Premio Nazionale delle Arti e si aggiudica il podio, classificandosi così tra i finalisti.

Al momento fa parte del sestetto capitanato da Marcello Tonolo nel quale esegue un repertorio tratto dalla tradizione jazz italiana. Inoltre attualmente suona con il GAFT Quartet, il quale propone musica inedita di jazz moderno.

Dove si tiene

Sala Prove

La sala prove del Quedro si trova adiacente alla palestra di Via Tiepolo (Villa Medico). Qui si tiene anche il corso di batteria.

Indirizzo: Via Tiepolo, 19
30174 Zelarino (VE)

Tel:   320 345 8577

Mail: associazionequedro@gmail.com

Orari: 10.00 – 19.00

Scrivici per mail

A quale corso sei interessato?