Seleziona una pagina

Mestre - Zelarino - Trivignano - Martellago

Note in Crescendo – Corso di Tromba
per Bambini e Adulti

Il corso “Note in Crescendo” è un’entusiasmante avventura musicale progettata per introdurre bambini e adulti al magico mondo della tromba. Questo corso di base offre un approccio accessibile e coinvolgente, adatto a tutti, indipendentemente dall’età o dall’esperienza musicale.

Attraverso lezioni divertenti e interattive, gli studenti impareranno i fondamenti essenziali della tromba, inclusi i concetti di respirazione corretta, produzione del suono, posizione delle labbra e lettura delle note. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare una vasta gamma di stili musicali, dal classico al contemporaneo, arricchendo così la loro comprensione e apprezzamento della musica.

Le lezioni saranno strutturate in modo da sviluppare progressivamente le abilità tecniche degli studenti, garantendo al contempo un’esperienza divertente e gratificante. Il corso includerà esercizi pratici, brani musicali stimolanti e attività creative che stimoleranno la creatività e la fiducia degli studenti nel loro percorso musicale.

Il nostro obiettivo è coltivare una passione duratura per la musica e la tromba, fornendo una solida base che permetterà ai partecipanti di crescere come musicisti. Che tu sia un giovane talento o un adulto che desidera esplorare una nuova passione, il nostro corso di tromba base è il punto di partenza perfetto per il tuo viaggio musicale!

Come partecipare al Corso

Il corso è rivolto a tutti, per i bambini dai 5 anni in su e ha lo scopo innanzitutto di trasmettere la passione per la musica, per questo complesso strumento e impartire le basi per lo studio attraverso una didattica mirata in base all’età e alla predisposizione del singolo allievo.

L’insegnante: Victor Prisacaru

lezioni-batteria-mestre-zelarino-trivignano-associazione-quedro

Nato il 17/09/1999, si è appassionato al mondo della musica all’età di 8/9 anni, ha iniziato gli studi con il professore Giovanni Montalto e successivamente con il professor Luca Giacomin e Fabrizio Nasetti.

Attualmente in possesso del diploma del liceo musicale Marco-Polo di Venezia e la laurea Triennale in tromba sostenuta presso il conservatorio di musica Benedetto Marcello di Venezia il 14/02/2023. Al momento sta concludendo i suoi studi di secondo grado preso il conservatorio di musica Arrigo Pedrollo di Vicenza con il Maestro Mirko Bellucco. Durante il suo percorso musicale ebbe la possibilità di collaborare con varie orchestre e gruppi musicali.

lezioni-batteria-mestre-zelarino-trivignano-associazione-quedro

Dove si tiene

Sala Prove

La sala prove del Quedro si trova adiacente alla palestra di Via Tiepolo (Villa Medico). Qui si tiene anche il corso di batteria.

Indirizzo: Via Tiepolo, 19
30174 Zelarino (VE)

Tel:   320 345 8577

Mail: associazionequedro@gmail.com

Orari: 10.00 – 19.00

Scrivici per mail

A quale corso sei interessato?